CASAR, il gioiello agroalimentare di Gruppo ISA, manda on air i nuovi spot per Pasta Puddu e Casar

Pubblicato il 04/04/18
Tempo di lettura: 2 minuti
Logo Gruppo ISA GDO (Grande Distribuzione Organizzata)

CASAR, primaria industria conserviera sarda che fa capo al Gruppo ISA, leader nella Moderna Distribuzione in Sardegna e impresa socia di Gruppo VéGé, è on air in queste settimane con due nuove campagne su TV e web dedicate ai brand Pasta Puddu e Casar.

Lo spot Pasta Puddu
Ideato dal marketing di Gruppo ISA e realizzato dalla casa di produzione Publimage, lo spot da 30” per Pasta Puddu segna il ritorno nei punti vendita e in comunicazione di uno storico marchio isolano nella pasta di semola di grano duro, affidandone il rilancio al proprio braccio industriale CASAR.
Lo spot “Una storia di qualità”, perciò, rinnova il legame fiduciario tra Pasta Puddu e i consumatori sardi attraverso un messaggio incentrato sulla condivisione calda e familiare di un prodotto genuino, sano e gustoso: una pasta di alta qualità, trafilata al bronzo ed essiccata lentamente, senza forzare i tempi. 

Lo spot Casar 
Il nuovo spot da 30 secondi per il pomodoro sardo lavorato e trasformato da Casar è un video emozionale che cattura l’attenzione affidandosi alla combinazione potente tra il fascino delle immagini e una prosa di respiro quasi epico. Ideato dal marketing di Gruppo ISA, filmato da Pragma 2 e montato da Publimage, il video Casar suscita sentimenti di orgoglio esaltando una Sardegna ancestrale, terra dove il tempo scorre in una dimensione tutta sua e custode di uno dei fiori all’occhiello dell’agroalimentare isolano: il pomodoro del Campidano.

TV, web e social
Complessivamente, da marzo a fine giugno 2018 le campagne TV per Pasta Puddu e Casar produrranno 1.200 passaggi sulle due principali emittenti televisive regionali: Videolina e Sardegna TV. L’investimento totale per CASAR e Gruppo ISA è stimato nell’ordine di circa 100.000 euro. Oltre gli spazi programmati sulle emittenti TV regionali, i video delle nuove campagne sono attivi sui canali YouTube, i siti internet dei due marchi e le pagine ufficiali CASAR e Pasta Puddu su Facebook. 

Lo spot per Pasta Puddu celebra il rilancio dopo oltre un ventennio di un prodotto e di un marchio che hanno avuto un ruolo di rilievo sia nella filiera agroalimentare della Sardegna sia sulle tavole dei sardi” - commenta Michel Elias, Amministratore Delegato di Gruppo ISA. “Siamo orgogliosi di questa nuova sfida, nella convinzione che la ‘nuova’ Pasta Puddu abbia le caratteristiche per tornare a occupare il posto che le compete sul mercato a fianco di Casar”.   


GRUPPO ISA
Il Gruppo ISA, principale azienda sarda della distribuzione ha una moderna e capillare rete di vendita che rifornisce circa 2000 clienti, di cui oltre 400 affiliati e trenta punti di vendita di proprietà tra cui 2 centri commerciali.  Sono oltre mille i dipendenti che quotidianamente, con professionalità ed impegno, operano per la crescita del gruppo le cui origini vanno ricercate nella lungimiranza e nelle capacità imprenditoriali di Giovanni Muscas, fondatore e presidente onorario della ISA S.p.A, la cui storia personale va di pari passo con quella dell’azienda.