La Gargiulo & Maiello Festeggia i 50 Anni In Bellezza

Pubblicato il 23/01/18
Tempo di lettura: 2 minuti
Logo G&M Gargiulo & Maiello S.p.A. GDO (Grande Distribuzione Organizzata)

L’impresa socia di Gruppo VéGé festeggia il mezzo secolo di attività con tutti i suoi collaboratori e guarda al futuro.

Giunta a mezzo secolo di attività, Gargiulo & Maiello SpA, leader nella distribuzione all’ingrosso e al dettaglio di prodotti per l’igiene persona e profumeria nell’area del Centro-Sud, nonché impresa socia di Gruppo VéGé, festeggia questa importante data con i suoi dipendenti e familiari.

A traghettare verso questo significativo traguardo è il fondatore Giuseppe Maiello, con il supporto del figlio Alessandro, attuale Amministratore Delegato.

L’impresa, nata nel 1968, negli anni ’90 consolida il proprio know-how e abbandona il settore “igiene della casa” per ottimizzare le performance nell’area “igiene persona e profumeria” con l’obiettivo di essere sempre più presente sul territorio campano. Nel 1994 nasce il primo punto vendita ad insegna Idea Bellezza che oggi conta quasi 100 store in tutta Italia.

Dotata di un modernissimo centro di distribuzione altamente competitivo a Nola Interporto, la Gargiulo & Maiello è una realtà multicanale in continua espansione che opera con serietà e precisione su tre assi strategici: la distribuzione, la vendita al dettaglio e la vendita online di prodotti per l’igiene e la bellezza della persona.

Dopo 50 anni l’impresa è ancora guidata dalla famiglia che con tenacia e passione non si accontenta dei successi inanellati nel corso di questi anni ma guarda avanti con nuovi progetti e, nello spirito innovativo dell’Azienda, presenta il restyling dell’insegna Idea Bellezza, che si adatta ai tempi diventando “futuristica”.

Arrivare a questo importante traguardo non è da tutti, soprattutto in un panorama imprenditoriale, qual è quello italiano, che è così frammentato e dove è difficile che una famiglia rimanga per così tanto tempo alla guida dell’impresa che ha fondato. Oggi noi siamo riusciti a rendere questo possibile e ci impegneremo fortemente affinché anche le future generazioni continuino a mantenere il nostro primato imprenditoriale e familiare” - dichiara Alessandro Maiello, Presidente e Amministratore Delegato di Gargiulo & Maiello SpA. “Un ringraziamento particolare va alle persone che nel corso di questi anni hanno riposto in noi la loro fiducia collaborando giorno dopo giorno. Il nostro successo non sarebbe stato possibile senza il loro costante impegno. La forza di questa azienda campana risiede proprio nella coesione tra la famiglia e le persone di cui ha saputo circondarsi, una miscela unica ed esemplare di un successo che ha superato i decenni con grandi risultati