Nuova apertura per Si.D.I. Piccolo Srl

Pubblicato il 27/03/18
Tempo di lettura: 1 minuti
Logo Piccolo GDO (Grande Distribuzione Organizzata)

NUOVA APERTURA PER Si.D.I. PICCOLO SRL A CASTELLO DI CISTERNA IN CAMPANIA

Si.D.I. Piccolo Srl, impresa socia di Gruppo VéGé attiva da 70 anni nella Distribuzione all’ingrosso e al dettaglio nell’area metropolitana di Napoli e nel Salernitano, ha inaugurato un nuovo centro commerciale a Castello di Cisterna (NA).

Il nuovo esercizio commerciale, a insegna Piccolo, ha una superficie commerciale complessiva di 3.300 metri quadrati, di cui 1.300 dedicati a laboratori di pasticceria, panetteria e gastronomia per garantire a qualsiasi ora della giornata la disponibilità di prodotto fresco di produzione propria ai banchi del servito.

Il punto vendita, inoltre, dispone di ampi reparti dedicati tra cui pescheria, macelleria, salumeria e di una fornitissima enoteca oltre ad un ristorante e bar/caffetteria interni. Alla comodità di accesso alla struttura provvede un parcheggio con una capienza di 400 posti auto gratuiti.

Il centro commerciale, che occupa circa 90 dipendenti, si caratterizza anche per essere il primo punto vendita della GDO nell’area metropolitana a Est di Napoli ad applicare l’orario di apertura non-stop dalle 8 alle 24.

“La nostra è una presenza ampiamente consolidata a Castello di Cisterna, dove possiamo dire di essere di casa con un supermercato e un ipermercato attivi da tempo” - dichiara Raffaele Piccolo, figlio del fondatore della catena di supermercati - L’apertura del centro commerciale a Castello di Cisterna è motivo di grande soddisfazione per noi, sia perché ci offre l’opportunità di dare massimo spazio e risalto alla cultura del cibo di qualità che distingue il brand Piccolo, sia perché si tratta di un importante passo in avanti nel progetto di sviluppo della rete vendita messo a punto in collaborazione con Gruppo VéGé”.

“La nuova apertura a Castello di Cisterna testimonia come Supermercati Piccolo sia un esempio eccellente di quell’imprenditoria campana dinamica e concreta, capace di trovare modi sempre nuovi di combinare i valori del commercio tradizionale con quell’apertura a soluzioni innovative in risposta ai bisogni del cliente che è uno tratto distintivo di Gruppo VéGé” - commenta Nicola Mastromartino, Presidente Gruppo VéGé.