Disneyland… arriva a casa!

Pubblicato il 02/05/20
Tempo di lettura: 1 minuti
Castello Disney

“Mamma, mi porti a Disneyland?”. Un desiderio che per il momento non può essere esaudito, eppure Disneyland Paris ha pensato in modo originale e creativo alle esigenze dei suoi piccoli fan in tutto il mondo, realizzando un sito pieno di giochi, colori, idee che si chiama Disneyland Paris a casa.

 

Giochi e video Disney… a casa!

Il sito di Disneyland Paris propone per grandi e piccini tante attività coinvolgenti. Ci sono i video dei supereroi Marvel, per ballare e cantare sulle coreografie dei nostri beniamini, così come tanti video tutorial divertenti su come disegnare i personaggi Disney (alcuni realizzati da disegnatori professionisti) o truccarsi da personaggio Disney: basterà poi fotografare un look da personaggio Disney, un disegno di un personaggio Disney, oppure ancora le ricette che abbiamo realizzato, e pubblicarlo con l’hashtag #DisneyMagicMoments.

E poi decine di giochi con i personaggi Disney di tutti i tipi: modellini da stampare, ritagliare e incollare, disegni da colorare, indovinelli, labirinti, puntini da unire… ogni giorno un gioco nuovo.

La magia e i colori di Disneyland Paris rivivono anche nei numerosi salvaschermi e sfondi Disney per Zoom che potremo scegliere per allietare le lezioni online.

E, in questo momento che ci ha visti tutti “cuochi”, non possono mancare le ricette targate Disney: veri e propri capolavori, da realizzare con l’aiuto della mamma, ispirati alle storie Disney. Potremo realizzare addirittura la renna Sven di Frozen con una dolcissima meringa, o il cocktail (rigorosamente analcolico) per trasformarsi in eroi con i superpoteri!

In attesa di tornare ad ammirare a bocca aperta le meraviglie di Disneyland, giochiamo tutti insieme da casa con la sua magia e con tutti i personaggi Disney più amati di sempre!

 

 

 

Foto di LauraTara da Pixabay