Gruppo VéGé al fianco di Gambardella SpA per far rinascere l’Italia con scelte consapevoli orientate al Made in Italy

Pubblicato il 21 April, 2020
Tempo di lettura: 2 minuti

Gambardella SpA, società di spicco nel mondo della Distribuzione Organizzata, invita i consumatori a scegliere prodotti Made in Italy per sostenere tutti insieme le aziende italiane e superare le attuali difficolta economiche provocate dall’emergenza sanitaria Covid-19.

Gambardella SpA, da sempre al servizio della Distribuzione Organizzata come azienda di riferimento per gli operatori del Centro e Sud Italia con il Ce.Di, il Cash e i punti vendita Gran Risparmio e impresa socia di Gruppo VéGé, il primo gruppo della distribuzione moderna nato in Italia, lancia un appello a tutti gli italiani: “tutti possiamo contribuire alla rinascita del nostro Paese sostenendo il sistema economico italiano con scelte consapevoli orientate al Made in Italy“.

È il momento di essere uniti, tutti insieme, per far ripartire la nostra economia, ricostruire i pezzi rotti e alimentare tutte le attività commerciali, le aziende e i settori paralizzati dal nemico invisibile che ha seminato vittime umane e professionali. Possiamo fare di più tutti insieme acquistando prodotti italiani da gustare a tavola, ma non solo, valorizzando le eccellenze italiane presenti in tutti i settori, dall’architettura alla moda, le auto, la cultura, il turismo con le nostre mete invidiate in tutto il mondo.

Con questo appello presente in tutti i nostri punti vendita e sui principali media nazionali, abbiamo deciso di rivolgerci direttamente ai clienti che da anni fanno la spesa da noi, per condividere il nostro impegno e raggiungere insieme un obiettivo importante: la rinascita del nostro Paese e il benessere per tutti”, dichiara Mario Gambardella Amministratore Unico della Gambardella SpAVogliamo solidità per le Aziende, sicurezza economica per i lavoratori e per le loro famiglie. Vogliamo un futuro per i nostri figli, ricco di opportunità, sorrisi e grandi occasioni. Oggi possiamo fare la nostra parte, scegliamo sempre i nostri prodotti, scegliamo la nostra Italia”.

Sosteniamo con forza l’appello del nostro amico e socio Mario Gambardella e ribadiamo che Gruppo VéGé, insieme ai suoi 36 imprenditori che rappresentano oltre 3.500 supermercati in tutta Italia, si impegna per cercare di continuare a offrire un presidio di normalità e sicurezza agli italiani per garantire tutto quello di cui hanno bisogno e assicurare in tutte le case, ogni giorno, il necessario per fronteggiare senza ulteriori preoccupazioni questo difficilissimo momento”, afferma Nicola Mastromartino Presidente di Gruppo VéGéIl nostro senso di appartenenza e di vicinanza al territorio ci spinge a fare squadra e valorizzare ancora di più i prodotti Made in Italy perché sono buoni, sicuri e perché in questo modo ciascuno di noi può contribuire a far ripartire il nostro Paese.


#andràtuttobene