Nuovo look per Ideabellezza

Pubblicato il 17 February, 2020
Tempo di lettura: 1 minuti

GARGIULO & MAIELLO RIAPRE LO STORE IDEABELLEZZA A GIULIANO IN CAMPANIA

Prosegue il processo di rinnovamento della rete vendita di Ideabellezza iniziato con la nuova immagine dell’insegna di Gargiulo & Maiello lanciata in occasione del suo 50esimo.


Apre nuovamente le porte, con un look completamente rinnovato, il punto vendita Ideabellezza Profumerie, insegna di Gargiulo & Maiello SpA, presso il centro commerciale di Giugliano in Campania (NA), in via Santa Maria a Cubito. Si tratta della prima riapertura per il 2020, un anno che vedrà altri restyling in linea con il processo di rinnovamento della rete vendita lanciata in occasione del 50esimo dell’azienda.


Negli ultimi due anni Gargiulo & Maiello SpA, leader nella distribuzione all’ingrosso e al dettaglio di prodotti per l’igiene della persona nell’area del Centro-Sud, nonché impresa socia di Gruppo VéGé, ha portato a compimento il restyling di 20 punti vendita e 10 sono programmati entro la fine del 2020.


A condurre verso questo importante processo di trasformazione che proiettata l’impresa sempre più verso una dimensione “futuristica” al passo con i tempi è il fondatore Giuseppe Maiello, con il supporto del figlio Alessandro, attuale Amministratore Delegato.


Stiamo mantenendo i propositi formulati due anni fa in occasione del 50esimo, quando abbiamo annunciato il restyling dell’intera rete vendita per essere competitivi in un mercato sempre più difficile dove bisogna essere al passo coi tempi per essere vincenti” - dichiara Alessandro Maiello, Presidente e Amministratore Delegato di Gargiulo & Maiello SpA. “Avevamo un percorso di rinnovamento da attuare per trasformare la nostra rete e diventare ancora più attrattivi e lo stiamo completando con un intenso lavoro di squadra”.

Siamo orgogliosi di come questa azienda campana, esempio di successo che ha superato i decenni con grandi risultati, sia stata in grado di rinnovarsi proiettandosi verso il futuro” commenta Nicola Mastromartino, Presidente di Gruppo VéGéSiamo più che mai convinti che la strada imboccata sia quella giusta, e i riscontri positivi che arrivano dalle nuove riaperture sono la conferma dell’obiettivo raggiunto”.