Gruppo VéGé, il primo Gruppo della GDO nato in Italia, tra le realtà più all’avanguardia nella sperimentazione di progetti innovativi, attraverso la propria piattaforma di geofencing, lancia una nuova campagna di comunicazione che coinvolgerà oltre 400 punti di vendita, abbracciando tutte le proprie insegne al dettaglio.
In un momento storico in cui, al fine di garantire la massima sicurezza, gli ingressi nei punti di vendita sono contingentati e conseguentemente possono crearsi delle code, è perfetta la scelta dei sistemi di localizzazione che permettono di raggiungere direttamente i clienti attraverso l’invio di notifiche push nei loro device, nei pressi del punto vendita.
Gruppo VéGé, pioniere assoluto fra le insegne della GDO italiana, ha investito nel proximity marketing in maniera capillare sin dal 2015 con l’installazione nei supermercati dei primi beacon e, ideando questa nuova campagna di comunicazione completamente digitale, in occasione della FASE 3, vuole diffondere un messaggio di vicinanza, rassicurazione e ringraziamento.
“La campagna di mobile proximity marketing, basata su scelte di location analytics, è stata voluta per dare valore non tanto ad attività promozionali o sconti, ma alle persone che giorno dopo giorno, in questa realtà diversa che abbiamo vissuto, hanno continuato a sceglierci, affidandosi con fiducia a tutti i nostri operatori di punto vendita. È arrivato il momento di dire a tutti GRAZIE! Noi ci siamo e continueremo ad offrire la sicurezza, la qualità, la convenienza e la cortesia di sempre”. - spiega Giorgio Santambrogio Amministratore Delegato di Gruppo VéGé.
La campagna partirà il 4 giugno e durerà una settimana coinvolgendo oltre 400 punti di vendita delle imprese socie del Gruppo, presenti in tutta Italia.